STEF BURNS e CLAUDIO “Gallo” GOLINELLI 
con 
JUAN VAN EMMERLOOT

// VENERDI 13 LUGLIO 2018 //

A luglio il trio formato porterà l’energia del rock’n’roll in giro per l’Italia
Con il tour dell’estate scorsa con i BGH avevano sorpreso tutti e raccolto grandi consensi, nei
dieci concerti tenuti, la maggior parte sold out. Quest’anno a fianco di Stef Burns e Claudio “Gallo” Golinelli, alla batteria ci sarà l’olandese Juan van Emmerloot, da anni al fianco di Stef Burns anche nella Stef Burns LeagueLa prossima estate, dopo il tour con Vasco Rossi, il potente trio partirà per un tour che li vedrà insieme per una decina di date.
Info e aggiornamenti sulla pagina Facebook di Ulive:www.facebook.com/ulivebooking
Cresciuti con i suoni incandescenti di Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock che hanno segnato la storia musicale degli ultimi 50 anni, i tre musicisti portano sul palco insieme uno show potente e trascinante, che fa divertire.Già in precedenza il trio si era esibito raccogliendo grandi soddisfazioni, tra festival e località estive.
Il chitarrista californiano Stef Burns e la vigorosa sezione ritmica formata dal bassista Claudio “Gallo” Golinelli ed il batterista Juan van Emmerloot, formano un trio rock’n’roll eccezionale. Con una scaletta di famosi brani internazionali, unitamente all’energia e alla carica di simpatia che li contraddistingue, Stef, il “Gallo” e Juan regaleranno ancora una volta al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato.

gallo

 

Comments are closed.